L’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova insieme a UniPapiro promuove la raccoltadigitalizzazioneconservazione e divulgazione dei papiri di laurea.

Con il tuo papiro potrai contribuire anche tu a tramandare un’antica tradizione della città e dell’Università di Padova.

LAssociazione UniPapiro si occuperà di digitalizzare il materiale nel totale rispetto della tua privacy.

I dati sensibili verranno infatti oscurati o resi illeggibili per garantirti l’anonimato, sarà resa pubblica solo la struttura del papiro insieme alla caricatura.

Il file digitale sarà caricato nell’Archivio Storico di UniPapiro e promosso con il patrocinio del Comune di Padova, diventando così un Patrimonio a portata di cittadino.

Dopo la digitalizzazione, potrai riavere il tuo papiro oppure, se lo vorrai, potrai donare la copia cartacea all’Associazione UniPapiro.

Per organizzare il ritiro del tuo papiro puoi rivolgerti a Cesare Granatidi UniPapiro ai seguenti contatti:

tel: +39 3337132331

email: info@unipapiro.it

ALUMNI E UNIPAPIRO Condividi il tuo papiro di laurea!